capodannoparma.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Parma e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoparma.com

Capodanno a Parma per Coppie di innamorati

Trova le migliori opzioni adatte per Coppie, a Capodanno a Parma e dintorni

Scopri in che modo festeggiare nel migliore dei modi l'ultimo dell'anno con le proposte che includono il target di tipo coppie, a Parma e zone vicine. Vedi alcune delle nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi ottenere informazioni aggiuntive sulle offerte per target di tipo coppie, per la notte di Capodanno a Parma e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

Volete che il prossimo Capodanno sia davvero indimenticabile? Siete stanchi della solita festa e desiderate fare qualcosa di diverso? Una vacanza potrebbe essere un'ottima idea, purché essa sia speciale. L'ideale? Trascorrere qualche giorno in una bella città ospiti di una struttura con i fiocchi in cui vi sia anche una SPA per prendersi cura di sé.

Se poi il tutto lo si vive con la persona che si ama, ancora meglio. La soluzione ideale da questo punto di vista sono i pacchetti di Capodanno hotel più cenone più SPA per coppie, tutti a prezzi vantaggiosi e decisamente da non perdere. Essi costituiscono la scelta ideale per le coppie che intendono ritagliarsi qualche giorno di relax e divertimento nell'ambito delle feste natalizie. Cosa aspettate a scegliere il vostro?

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Parma e dintorni?

Parma è una delle piccole città più belle d'Europa, che porta ancora bene impressa l'eleganza a lei conferita da Maria Luigia. Inutile dire che a Natale e Capodanno essa diventa ancora più accogliente.

Inoltre le iniziative sono tante ed accontentano ogni tipo di gusto e di esigenza: c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le mostre di presepi, i concerti e i tradizionali mercatini, di solito allestiti a Piazza Ghiaia. E poi non può mancare il concertone di Capodanno in piazza ad ingresso gratuito, il modo più informale e divertente di brindare alla mezzanotte.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Parma?

Festeggiare il Capodanno e prendersi cura di sé ritrovando l'affiatamento e l'intimità di coppia che non è sempre semplice mantenere intatto. Ebbene, niente di più facile con i pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA. Prenotando una di queste offerte vi assicurate un San Silvestro diverso dal solito e, in più, vi ritemprate e vi rinvigorite con percorsi benessere adatti ad ogni esigenza. Voi cosa preferite?

Sauna, hammam, massaggi, aerosol, fanghi? Tutto questo e molto di più vi aspettano nei centri benessere di Parma e dintorni, fra i più rinomati della regione e d'Italia. Qui potete sottoporvi a trattamenti all'avanguardia per il viso ed il corpo, rigenerando il fisico e la mente. Tra i centri termali più noti in provincia di Parma ci sono certamente le terme di Salsomaggiore e Tabiano Terme.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Parma?

Parma non è soltanto una città molto bella, ma anche romantica e perfetta per le coppie di innamorati. Fra i tanti suggerimenti che possiamo darvi vi indichiamo il Parco Ducale, il grande polmone verde cittadino pieno di tempietti e statue. Sarà bellissimo camminare mano nella mano fra i suoi viali alberati e sedervi su una panchina vicino al laghetto.

Un'altra tappa romantica è Piazza Duomo, intima e raccolta. Infine non perdetevi il Castello di Torrechiara, quello meglio conservato fra i tanti che si trovano nell'antico Ducato di Parma e Guastalla.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Parma?

Volete godere di una visuale speciale della città? Tempo permettendo, giratela in bicicletta, un mezzo che fra le sue vie e piazze si guida benissimo e permette di conoscerne anche gli angoli più nascosti. E poi un'escursione romantica sull'Appennino parmense non può mancare e, per ammirare un paesaggio mozzafiato, vi consigliamo di fare tappa al Lago Santo. Esso si trova nel comune di Corniglio ed è il più grande lago glaciale del parmense. Meraviglioso sia d'estate che d'inverno.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2351
back to top